Ilsa è costantemente impegnata nel perfezionare la qualità dei sistemi di refrigerazione e nel migliorare l’esperienza d’uso dei prodotti. Le certificazioni dimostrano la determinazione nel creare, applicare e mantenere nel tempo un sistema di produzione, gestione ed organizzazione conforme ai più elevati standard di riferimento, validi a livello internazionale.

ISO 9001

ISO 9001

La certificazione ISO 9001 attesta la conformità del sistema di gestione di qualità alle specifiche richieste dalla normativa internazionale. Le norme di ISO 9001 dimostrano che il sistema di gestione della qualità dell’impresa è stato riconosciuto conforme ad uno standard di eccellenza.

ETL

ETL

Il Marchio ETL di Intertek è un simbolo di sicurezza riconosciuto in tutto il Nord America (Stati Uniti e Canada). Indica che il prodotto ILSA è stato testato da un laboratorio terzo accreditato, nel rispetto degli standard di sicurezza applicabili e dei requisiti minimi, ai fini della vendita e della distribuzione nel territorio nordamericano.

ETL Sanitation

ETL Sanitation

Il marchio ETL Sanitation dimostra che il prodotto è utilizzabile nella produzione di alimenti destinati al consumo umano o in ambienti dove tali alimenti vengono prodotti. Certifica inoltre che lo stabilimento di produzione rispetta tutta una serie di condizioni di conformità ed è soggetto ad ispezioni periodiche, per verificarne il regolare mantenimento.

IEC60335

IEC60335

La certificazione IEC60335 attesta la conformità alle norme internazionali relative alle sicurezze elettriche (valida per tutta la cottura e per la refrigerazione 60Hz). Questo importante attestato permette di ottenere i documenti necessari per l’esportazione in Arabia Saudita.

CE

CE

Per la salute e la sicurezza dei consumatori, Ilsa certifica che tutte le apparecchiature detengono i requisiti minimi per la dichiarazione di conformità CE. La Certificazione obbligatoria CE Gas attesta la conformità alla Direttiva europea 2009/142/CE.