armadi sanificati ozono Ilsa

Sul quotidiano nazionale "La Repubblica"
parlano di noi

"Un armadietto antivirus per gli indumenti"

Non è passato inosservato il nostro nuovo dispositivo per la sanificazione degli indumenti Sany Cabinet, tanto che ne hanno parlato anche sul quotidiano nazionale La Repubblica.

In un focus che approfondisce il tema dell’igiene e della sanificazione, mai così attuale come in questo momento, viene descritto il nostro prodotto che, grazie ad una nuova tecnologia che funziona ad ozono, purifica e sterilizza indumenti, scarpe e qualsiasi altro capo di abbigliamento da lavoro ed è per questo molto utile nel settore medicale, in quello delle GDO e in moltissime altre applicazioni.

Nell’articolo viene spiegato nel dettaglio come funziona il nostro armadietto e, poi, viene dedicato un trafiletto anche alla nostra storia aziendale che dagli anni ’80 sviluppa prodotti all’avanguardia di altissima tecnologia.

La nostra filosofia, riassumibile nel concetto di Ilsa Energy Save System, è molto attenta all’ambiente e all’eco-sostenibilità e, proprio per questo motivo, nel 2015, siamo stati premiati con la prestigiosa Smart Label che riconosce il nostro impegno per l’innovazione nel settore dell’ospitalità.

SCARICA L’ARTICOLO IN PDF DE “LA REPUBBLICA”

armadi sanificati ozono Ilsa